Caratteristiche

Un gestionale in continua evoluzione

Grazie al suo innovativo sistema di sviluppo, basato su un framework che consente interventi di modifica e manutenzione i maniera rapida e strutturata, Prime è un gestionale in continua evoluzione, che raccoglie le esigenze anche specifiche di mercati verticali e le applica e distribuisce nel gestionale, rendendo possibile la condivisione delle esperienze e la propagazione e l’interscambio di conoscenze e procedure.

PRIME il gestionale .

E' semplice

L’adozione di un nuovo software gestionale è sempre un momento critico per l’azienda, in quanto non sempre gli utilizzatori sono propensi al cambiamento delle proprie abitudini lavorative.
Grazie alla semplicità di utilizzo ed agli studi di usabilità effettuati durante lo sviluppo, nonché alla standardizzazione delle funzionalità, Prime ha una fase di start-up e formazione iniziale leggera e poco impattante sull’organizzazione aziendale.
Inoltre la User Interface è interamente web e facilita l’utente alla fruizione delle funzioni ed all’accesso rapido alle informazioni.

E' completo

Grazie ai suoi 21 moduli e ad oltre 800 funzionalità, Prime si propone come strumento unico ed omnicomprensivo per la gestione di tutti i processi e la conservazione e distribuzione di tutte le informazioni di business della società.

  • Risparmia tempo nell'accesso alle informazioni
  • Elimina il proliferare di fogli Excel
  • Porta tutti i processi di business aziendali in un unico gestionale

E' flessibile

Tutti sappiamo come il Business cambi molto velocemente, e molto spesso le Software House non riescono a soddisfare le frequenti richieste di modifica e adeguamento delle funzionalità da parte delle aziende utilizzatrici. 
Prime è basato su un sistema di sviluppo dinamico ed efficiente, in maniera di permettere agli sviluppatori di adeguare e manutenere il software rapidamente e limitando al massimo la necessità di scrittura di codice.
Con questa metodologia riusciamo a far fronte velocemente alle constanti richieste di mercato (Business moves faster than software developers)

E' economico

Prime viene proposto in modalità Saas (Software as a Service) con un canone dipendente dal numero di utenti e dai moduli utilizzati. Il sistema di calcolo del canone è estremamente flessibile e viene adattato per i casi specifici.
L’architettura completamente Web e Server-Side fanno si che l’azienda non debba fare particolari investimenti di Hardware per adottare il sistema.
Grazie ai ridotti tempi di sviluppo, siamo inoltre in grado di proporre sviluppo e personalizzazioni di moduli a prezzi concorrenziali, e sempre con TCO molto allettanti per le società utilizzatrici.

E' moderno

Prime è stato concepito e sviluppato totalmente ex-novo a partire dall’anno 2014, con tecnologie moderne ed attuali quali html5, angular, react, vue.js, ..
Ovviamente tutte le funzionalità sono accessibili attraverso il web e con un comune browser (di ultima generazione), senza necessità di installazione di software o componenti esterni per accedere ai dati.
Le informazioni sono accessibili anche da device mobile quali tablet e smartphone, e a breve sono previsti i primi rilasci di applicazioni mobile native per smartphone per accedere ad alcuni particolari funzionalità del sistema.

E' multilingua

Prime è completamente multilingua, sia sotto il punto di vista dell’interfaccia utente, sia per i dati che possono essere salvati all’interno del gestionale (dati dei prodotti, tabelle di servizio, specifiche, messaggi utente), sia per gli output che produce (documenti, report, comunicazioni via mail).

Per ogni destinatario impostato nel sistema, inteso anche come referenti diversi della stessa azienda cliente, è possibile definire una lingua preferenziale in modo che riceva le comunicazioni ed i documenti nella lingua desiderata.

Lavorare in modo migliore?

Scopri come PRIME ti puo risolvere tanti problemi. PRIME é il gestionale unico per tutte le necessitá per le aziende italiane.

Prime è consigliato per tutte le aziende che vogliano ottimizzare i propri processi gestionali in ogni ambito di attività, dal commerciale, all’amministrativo, all’operativo, migliorando così le proprie performance, la fidelizzazione della clientela, l’ottimizzazione dei costi e dell’utilizzo delle risorse.
Tale approccio contribuisce in maniera significativa a migliorare la redditività aziendale, consentendo di ottenere una crescita dei risultati di business e dei margini non concentrandosi solo ed esclusivamente sull’aumento costante (e qualche volta controproducente) del fatturato.

Non c’è quindi un settore merceologico o una tipologia di servizi di riferimento più adatto per utilizzare Prime, ma è rivolto genericamente a tutte le aziende che vogliano organizzare e migliorare operativamente ed economicamente la propria attività.

I principali vantaggi che un’azienda può ottenere utilizzando Prime sono:
  • Corretta pianificazione e monitoraggio di tutte le attività aziendali
  • Ambiente unificato dove raccogliere e reperire tutte le informazioni di business aziendale
  • Miglioramento della collaborazione e della condivisione di informazioni tra personale di vari reparti
  • Eliminazione di sistemi esterni per il salvataggio di dati (excel, file system, posta elettronica, documenti esterni)
  • Supervisione in tempo reale sulle attività in corso di ogni collaboratore e con quali tempistiche
  • Analisi dettagliata di stato avanzamento dei progetti, redditività, previsioni andamentali e di chiusura
  • Unificazione di processi e di fruizione di funzionalità informative
  • Riduzione dei costi di approvvigionamento di hardware e software
Per informazioni dettagliate di questi e di altri vantaggi ottenibili con l’adozione del sistema informativo Prime potete contattarci tramte questo form

Uno degli obiettivi di Prime è raccogliere tutte le informazioni di business in un’unica soluzione, evitando il proliferare di applicativi, maschere di login differenziate, integrazione tra sistemi, che fanno sostanzialmente perdere tempo e denaro ad ogni azienda. Si pensi solo agli aggiornamenti dei sistemi, ai disallineamenti di funzionalità che comportano, al tempo che ogni collaboratore perde per loggarsi in vari sistemi per reperire varie informazioni magari riconducibili ad un singolo progetto.
Con Prime abbiamo integrato anche l’accesso alla posta elettronica direttamente dall’interno del sistema, senza dover “switchare” in un client di posta esterno, ed avendo così la possibilità di collegare ogni mail inviata o ricevuta ad un cliente presente in anagrafica o ad un progetto presente nel gestionale, distribuendo così l’informazione senza necessità di inoltro, comunicazione verbale, stampa e distribuzione di cartaceo.

“Get once use everywhere” è il motto che utilizziamo per illustrare la metodologia di gestione dei dati in Prime.

L’attività di assistenza che offriamo alle aziende ed agli utenti di Prime è costante e continuativa. Abbiamo un servizio telefonico che risponde costantemente ad ogni richiesta degli utenti, un servizio di ticketing online sempre a disposizione, ed effettuiamo incontri periodici con la clientela per verificare l’utilizzo dell’applicazione e dei processi impostati nel sistema, comunicare ed illustrare i costanti aggiornamenti di funzionalità, condividere con i clienti i nuovi moduli e le implementazioni previste per i successivi rilasci.

Crediamo molto che la condivisione di conoscenze ed esperienze sia fondamentale per crescere insieme agli utilizzatori, e pensiamo che sia il software a doversi adeguare alle esigenze dei nostri clienti e non il contrario.