Prime: non solo un applicativo gestionale
L’adozione di Prime non è solo il passaggio ad un nuovo gestionale, ma anche un momento di analisi e condivisione di informazioni con i nostri collaboratori, durante il quale vengono analizzati processi al fine di informatizzare, ottimizzare, perfezionare la gestione operativa ed amministrativa dell’azienda.
Consulenza
gestionale
In fase di analisi iniziale per l'adozione del software, i nostri project manager svolgono un'attività di consulenza specifica per l'analisi dei processi e per coadiuvare le aziende nella definizione dei workflow e nel loro utilizzo in fase di produzione. Grazie all'esperienza accumulata negli anni in diversi settori merceologici, i nostri consulenti sono in grado di comprendere ed assistere i vostri responsabili di settore e dipartimento nella definizione di processi e nelle analisi di ottimizzazione delle attività, dove necessario.
Formazione
iniziale
Con l'adozione di Prime è prevista una fase di formazione iniziale durante la quale i nostri collaboratori effettuano una formazione specifica per tipologia di utente e per modulo applicativo. In questa fase vengono analizzate eventuali criticità di utilizzo ed eventualmente necessità di intervento sul gestionale al fine di garantire all'utente finale una user-experience soddisfacente e funzionale.
Personalizzazione
moduli verticali
Siamo in grado di offrire una consulenza specifica e la realizzazione di verticalizzazioni e moduli per la tua azienda, qualora ci siano delle necessità particolari che non sono gestite dai moduli standard presenti in Prime. Grazie ad un approccio di sviluppo RAD ed al framework sul quale è sviluppato, siamo in grado di essere rapidi e diretti nel raggiungimento degli obiettivi e nella personalizzazione delle funzionalità.
Tale metodo consente anche alle aziende di essere autonome nella realizzazione e nella modifica del proprio applicativo gestionale.
Software as a service
Tutto quello di cui avrete bisogno per utilizzare Prime è un browser ed un collegamento in intenet; Prime è fornito in modalità Saas (software as a service) utilizzando delle server farm leader in Europa, con garanzia di livello di servizio, velocità, e tempi di up-time tra i migliori presenti sul mercato. Tutta la gestione dell'infrastruttura, servizi di backup, disaster recovery, servizi cloud, sono gestiti direttamente dai nostri tecnici sistemisti, sollevando l'azienda utilizzatrice da qualsiasi attività di gestione hardware e sistemistica.
E' comunque prevista anche la possibilità di utilizzo on-Premise, qualora preferito dall'azienda utilizzatrice.
Assistenza continua
Crediamo molto che l'assistenza continua e mirata ad ogni esigenza aziendale sia un momento di crescita reciproco, sia per l'azienda utilizzatrice che propone nuove funzionalità e processi, sia per noi che acquisiamo conoscenze e le applichiamo ai nostri moduli e funzioni.
Periodicamente ci incontriamo in riunioni in cui informiamo delle nuove funzionalità, informiamo sugli sviluppi previsti, e raccogliamo indicazioni o richieste che analizziamo e mettiamo in cantiere per i successivi rilasci.
I nostri canali di assistenza sono telefonici, online tramite sistemi di ticketing, e sono sempre a disposizione dei nostri clienti per ogni necessità.
Risultati migliori per la tua azienda?
Più efficienza, più redditività. Scopri le funzionalità di Prime che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo.
Prime è consigliato per tutte le aziende che vogliano ottimizzare i propri processi gestionali in ogni ambito di attività, dal commerciale, all’amministrativo, all’operativo, migliorando così le proprie performance, la fidelizzazione della clientela, l’ottimizzazione dei costi e dell’utilizzo delle risorse.
Tale approccio contribuisce in maniera significativa a migliorare la redditività aziendale, consentendo di ottenere una crescita dei risultati di business e dei margini non concentrandosi solo ed esclusivamente sull’aumento costante (e qualche volta controproducente) del fatturato.
Non c’è quindi un settore merceologico o una tipologia di servizi di riferimento più adatto per utilizzare Prime, ma è rivolto genericamente a tutte le aziende che vogliano organizzare e migliorare operativamente ed economicamente la propria attività.
- Corretta pianificazione e monitoraggio di tutte le attività aziendali
- Ambiente unificato dove raccogliere e reperire tutte le informazioni di business aziendale
- Miglioramento della collaborazione e della condivisione di informazioni tra personale di vari reparti
- Eliminazione di sistemi esterni per il salvataggio di dati (excel, file system, posta elettronica, documenti esterni)
- Supervisione in tempo reale sulle attività in corso di ogni collaboratore e con quali tempistiche
- Analisi dettagliata di stato avanzamento dei progetti, redditività, previsioni andamentali e di chiusura
- Unificazione di processi e di fruizione di funzionalità informative
- Riduzione dei costi di approvvigionamento di hardware e software
Uno degli obiettivi di Prime è raccogliere tutte le informazioni di business in un’unica soluzione, evitando il proliferare di applicativi, maschere di login differenziate, integrazione tra sistemi, che fanno sostanzialmente perdere tempo e denaro ad ogni azienda. Si pensi solo agli aggiornamenti dei sistemi, ai disallineamenti di funzionalità che comportano, al tempo che ogni collaboratore perde per loggarsi in vari sistemi per reperire varie informazioni magari riconducibili ad un singolo progetto.
Con Prime abbiamo integrato anche l’accesso alla posta elettronica direttamente dall’interno del sistema, senza dover “switchare” in un client di posta esterno, ed avendo così la possibilità di collegare ogni mail inviata o ricevuta ad un cliente presente in anagrafica o ad un progetto presente nel gestionale, distribuendo così l’informazione senza necessità di inoltro, comunicazione verbale, stampa e distribuzione di cartaceo.
“Get once use everywhere” è il motto che utilizziamo per illustrare la metodologia di gestione dei dati in Prime.
L’attività di assistenza che offriamo alle aziende ed agli utenti di Prime è costante e continuativa. Abbiamo un servizio telefonico che risponde costantemente ad ogni richiesta degli utenti, un servizio di ticketing online sempre a disposizione, ed effettuiamo incontri periodici con la clientela per verificare l’utilizzo dell’applicazione e dei processi impostati nel sistema, comunicare ed illustrare i costanti aggiornamenti di funzionalità, condividere con i clienti i nuovi moduli e le implementazioni previste per i successivi rilasci.
Crediamo molto che la condivisione di conoscenze ed esperienze sia fondamentale per crescere insieme agli utilizzatori, e pensiamo che sia il software a doversi adeguare alle esigenze dei nostri clienti e non il contrario.